LA NOSTRA STORIA

SIMKI nasce nel 1987 e dal 2008 fa parte del Gruppo ISMO. Con il suo team di professionisti esperti di formazione, organizzazione, comunicazione e sviluppo delle risorse umane, gestisce da oltre 25 anni sul territorio nazionale interventi di: selezione del personale, HR temporary management ed HR outsourcing; formazione e orientamento; accompagnamento all’inserimento lavorativo; ricerca e interventi organizzativi.

Presso la propria sede di Trento, accreditata per la formazione e per i Servizi al Lavoro presso la Provincia Autonoma di Trento, svolge attività di formazione professionale e continua nell’ambito della programmazione Fondo Sociale Europeo, dei Piani Anticrisi, dei voucher formativi per conto della Provincia Autonoma di Trento e dell’Agenzia del Lavoro di Trento, rivolti a lavoratori, studenti, neo diplomati, neo laureati, disoccupati, persone in mobilità e sospesi.

E’ inoltre accreditata per la Formazione in Regione Lombardia e realizza corsi di formazione per Apprendisti, finanziati dalla Provincia di Milano.

SIMKI è riconosciuta come AGENZIA DEL LAVORO (Autorizzazione del 02/12/04 n. 1138 RS e del 26/04/07 n. 11461, Ricerca e Selezione del Personale; il suo sistema di gestione della qualità è certificato in accordo alla norma ISO9001:2008 per la “progettazione ed erogazione di servizi di formazione e di orientamento“.