Policy aziendale

Simki si impegna a rispettare le seguenti norme comportamentali al fine di favorire la trasparenza e la tutela della professionalità del servizio.

FINALITA’ DEI SERVIZI

La Società conduce i processi di selezione del personale nel rispetto della normativa vigente e conferma a tutti gli interessati che tratterà i dati liberamente trasmessi esclusivamente al fine di provvedere alla gestione dell’attività di reclutamento, della selezione e della valutazione del personale nonché per la realizzazione di attività di formazione e/o orientamento.

Le attività sopra citate sono gestite da Simki per conto proprio o dei propri clienti ( aziende o enti a carattere privato o pubblico che delegano a Simki la gestione di attività di selezione del personale, attività di formazione e/o orientamento).

La Società si impegna a trattare i dati forniti per le finalità suddette, nel rispetto della massima riservatezza, con cura e diligenza, secondo le disposizioni del Codice previste in materia di protezione dei dati personali (D.lgs.n.196/2003) e successive modificazioni.

PARI OPPORTUNITA’

Il principio di pari opportunità è rispettato in modo che venga esclusa qualsiasi forma di discriminazione in base al sesso, alla razza, alla nazionalità, al credo politico e religioso dei candidati che intendano iscriversi e pubblicare dati di natura personale.

GRATUITA’

Tutti i servizi fruibili nel sito non comportano alcun onere a carico degli stessi fruitori.

PRIVACY

Come stabilito dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali .(Art. 13 d.lg. 30 giugno 2003, n. 196, recante il “Codice in materia di trattamento dei dati personali”), Simki ha messo in atto misure che garantiscono la protezione dei dati personali, sia di natura tecnica, attraverso supporti tecnologici adeguati, che organizzativa, attraverso procedure e processi mirati, al fine di evitare alterazioni, perdite, trattamenti ed intrusioni non autorizzati degli stessi.
Per una esaustiva descrizione vai alla pagina Privacy